e stimolare il glucagone, che, a differenza di insulina, liberando lo zucchero immagazzinato nel fegato e il grasso immagazzinato nelle cellule adipose per aumentare la vostra energia.

La proteina è presente in una grande quantità di cibo, tuttavia, una proteina di polvere di alta qualità è essenziale per chiunque con un bersaglio esigenze nutrizionali specifiche a causa di formazione intensiva.
Il Recommended Dietary Allowance (RDA) per un adulto è di 0,8 grammi di proteine ​​per chilogrammo di peso corporeo, ma durante gli allenamenti intensivi, questa dose deve essere raddoppiata, in modo che circa il 30% delle calorie ingerite dalle proteine . Shakers proteine ​​e proteine ​​in polvere è una comoda, efficace e rapido per voi di consumare la giusta quantità di proteine ​​per raggiungere i risultati.

Dopo un allenamento, una proteina rapidamente digerita è l'ideale. Questo aiuta a prevenire la disgregazione muscolare dopo l'allenamento intensivo. Prima di andare a letto, si può consumare una proteina lenta digestione come la caseina. Questo permette al corpo di beneficiare di una fornitura costante ed esteso in proteine ​​e aminoacidi nel sonno.