misurazione del corpo

Come misurare la composizione corporea ?

Il XPERT BIODY ZM è l'unico dispositivo collegato e miniaturizzato wireless multifrequenza che offre immediato check-up medico.

Quando si è preoccupato per la sua salute e la sua linea, il suo peso è naturalmente un primo passo. Ma andare oltre, cosa di meglio che conoscere la quantità di muscoli e grasso nel nostro corpo? Questo è ciò che rende possibile la impédencemétrie, una misura che è democratizzato grazie a nuove bilance ad alta tecnologia.

Il impédencemétrie? Negli ultimi anni si espande la misurazione della composizione corporea attraverso una cosiddetta analisi di impedenza bioelettrica (BIA). Finito l'indice di massa corporea (BMI), la BIA è pronto a prendere il sopravvento. Un piccolo segnale elettrico indenne da 3 o 4 elettrodi sul dispositivo che passerà attraverso il corpo dai piedi all'addome. Il segnale rapidamente attraverso la ritenzione di acqua nei tessuti muscolari idratato ma incontra resistenza attraverso il tessuto grasso. Quest'ultimo indicato anche come "impedenza" viene misurata e impostata in equazioni scientifiche tenendo conto del sesso, dimensioni e peso dell'individuo, possibile avere composizione corporea. Più resistenza che affronta la corrente bioelettrica, maggiore è il tasso è alto.

Perché misurare la composizione corporea ?

 La composizione corporea distingue la percentuale di grasso, massa muscolare, la percentuale di idratazione, massa ossea o età metabolica.

Quando si parla di dimensione del corpo e "media", il riflesso è quello di essere in base al suo peso. Eppure è che un dato complessivo. Infatti, esso comprende tutti i componenti del corpo, senza distinzione: i muscoli, fluidi (sangue e acqua), pelle, ossa, organi, fegato e grasso. Possiamo quindi essere leggermente unta ma pesare solo perché ci sono molto muscolare o che ha una cornice spessa. La composizione corporea permette di distinguere tra la percentuale di grasso, massa muscolare, la percentuale di idratazione, massa ossea o età metabolica.

Guarda le sue misure del corpo nel corso del tempo conduce prima di analizzare e controllare il loro peso con grande precisione. D'altra parte aiuta a rimanere sani mantenendo un rapporto grasso corporeo entro i valori sani raccomandate. Infine impédencemétrie permette di adattare specificamente il suo programma di formazione per migliorare le sue prestazioni. strumenti ideali per tenere traccia dei clienti di un Personal Trainer.

Come funziona ?

Impedenza metri scale assomigliano scale convenzionali. Prima che sia necessario entrare nella memoria sulla piccola scheda computer età, altezza e sesso. E poi resta che salire sul piatto della bilancia, avendo cura di posizionare i piedi, e si aspettano che vengono visualizzate le varie misure. La misura dovrebbe preferibilmente essere fatto allo stesso tempo e scalzo. Infatti il ​​peso del corpo e il tasso di grasso varia durante il giorno. All'alba, l'acqua non è uniformemente distribuito nel corpo: As del giorno, viene distribuito nel corpo in modo regolare, ottimizzando la conducibilità elettrica.

Per sapere dove ci troviamo, dobbiamo confrontare i suoi dati alla tabella di riferimento i livelli Età / grasso (fonte Tanita)
Uomini: 18 al 39 anni = 8,5 al 21% di grasso corporeo; 40 e 59 anni = 10-23% di grassi; 60 a 79 anni = 12 al 24,5% di grasso.
Donne 18 al 39 anni = grasso corporeo 20,5-35%; 40 e 59 anni = 23-33% di grassi; 60 a 79 anni = 20,5-35% di grassi

Il test Metacheck / ADN Analise-Kit


Ognuno assimila il cibo in modo diverso. Panacea per la perdita di peso per tutti, non c'è motivo! Ciò è dovuto al singolo predisposizione genetica di individui.

Nel corso dell'evoluzione, gli esseri umani hanno dovuto adattarsi alle nuove condizioni di vita più volte. Tuttavia, questo processo non è uguale per tutti, che si sviluppa diversi tipi metabolici genetici o metabolici, ha detto tipi Meta.

Il test del DNA sviluppato scientificamente determinato sulla base di una analisi del DNA dei tipi di meta personali. Ciò consente di regolare la dieta e l'attività fisica sulla predisposizione genetica. Ciò consente di regolare il modo naturale il peso e perdere rapidamente.


1 completare fascicolo personale.

http://www.dnaweightcontrol.ch/de/index.php