L'effetto metabolico di stimolare alghe è conosciuto da secoli: drenante, purificante e disintossicante naturalmente. GUAM alghe fango è un concentrato di alghe e porta minerali preziosi per la pelle. Reali risultati visibili dalle prime applicazioni (vedi sondaggi GFK Eurisko). L'uso continuato dona alla pelle la sua fermezza e l'elasticità.
Diversi studi condotti tra gli altri da Pavia University Hospital hanno dimostrato l'effetto anti-cellulite del fango di alghe GUAM, soprattutto in termini di:

     Ridurre gli inestetismi della cellulite
     La fermezza migliorata e l'elasticità della pelle
     Diminuire la circonferenza delle cosce
     Riduzione di micro noduli
     Migliorare la microcircolazione cutanea
     Migliorare la compattezza e il colore della pelle

  • Su GUAM algh

    Pubblicazioni scientifiche sulle alghe

    Le alghe utilizzate nel fango e bagni, aiutano a combattere i radicali liberi e l'invecchiamento della pelle. Essi proteggono la pelle e fornire con minerali, riducendo la cellulite e accumuli adiposi. Dal momento che si nutrono della ricchezza del mare, le alghe concentrato a 50 000 volte le proprietà del mondo marino in se stesso. In effetti, le alghe mantengono le loro proprietà quando correttamente selezionati, raccolti, essiccati o trasformati minuziosamente. Così, questi prodotti a base di alghe sono in grado di livellare la pelle, idratando il tessuto, per favorire il drenaggio e quindi per regolare il livello di umidità e ritardare l'invecchiamento della pelle. Alghe combattere i radicali liberi e l'invecchiamento della pelle. Per utilizzare in modo efficace le alghe, pur mantenendo le loro caratteristiche e mantenendo il loro effetto positivo sul corpo sono principalmente tre regole da seguire:

    Prima regola: Raccogliamo, nel rispetto dell'equilibrio ambientale, solo le alghe più giovane e più forte.
        
    Seconda regola: ventilazione e asciugatura deve avvenire subito dopo la raccolta delle piante e secondo le severe metodi tradizionali.
        
    Terza regola: La miscela di alghe e trattamento deve essere effettuato a freddo, per preservare le caratteristiche originali delle piante.

    Tradizionalmente la selezione, raccolta e lavorazione di alghe GUAM seguire rigorosamente una procedura tradizionale.

    L'azienda LACOTE loro alghe raccolto ogni anno nello stesso periodo e nel profondo del mare.

    A partire da maggio, quando le alghe sono giovani e vitali, la raccolta inizia.
    A bordo delle navi, con uno strumento antico ("Scoubidou"), alghe sono scavato nel suolo e nell'acqua rilasciato. Una volta a terra, l'alga si sviluppa sui campi giganti da ventilare dalla brezza marina e asciugata dal sole.

Perché è efficace fanghi d'alga Guam?

Guam Fanghi d'Alga è composto di alghe, argilla, estratti di piante di edera, di castagno, Fucus e oli essenziali di limone e l'origano. Le alghe GUAM fornire la pelle con minerali e sostanze protettive quindi ridurre efficacemente la cellulite (inestetismo della pelle) e depositi di grasso. Essi combattono i radicali liberi e l'invecchiamento della pelle, il tessuto liscio, facilitano il drenaggio dei liquidi in eccesso e aiutano a regolare l'equilibrio idrico.

Sono ricche di iodio, ferro, calcio, magnesio, minerali essenziali e purificanti ed emollienti.

Con silice, ferro e altri oligoelementi, argilla ha proprietà diverse come tonico con effetto anti-infiammatorio e la pulizia della pelle.

Estratto di edera ha un effetto regolatore sui capillari della pelle e dalla presenza di saponine stati edematosi sono ridotti. È utile per normalizzare e migliorare l'equilibrio di umidità e preservare l'elasticità della pelle.

Estratto Bladderwrack ha proprietà rassodanti e provoca la dilatazione dei capillari e facilitare l'assorbimento da parte della pelle di principi attivi contenuti nel fango di alghe.

L'estratto di castagno migliora la circolazione del sangue alla pelle, rendendola più morbida e ha désenflantes e proprietà rassodanti.

Gli oli essenziali di limone e origano hanno un effetto di pulizia, tonificante e rivitalizzante.

A pochi minuti dopo l'applicazione di alghe GUAM fango termogenesi inizia nella zona, accompagnato da arrossamento e sudorazione, effetti che spariscono dopo il risciacquo, lasciando la pelle liscia e morbida.