Condizioni di vendita

 
Campi di applicazione
Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti gli ordini con ABC Nutrition. Questi sono soggetti al diritto svizzero. L'utente accetta di inviare a voi dalla legge in vigore. Avete la responsabilità di informare circa la legislazione e di rispettarlo.

Prezzo
I prezzi indicati sono in franchi svizzeri, IVA inclusa e spese di spedizione escluse (salvo diversa indicazione). I prezzi sono soggetti a modifica in qualsiasi momento. La disponibilità del prodotto Il nostro prodotto è conforme a disponibilità. Se il prodotto ordinato non è disponibile, ci impegniamo a informarvi tempestivamente.

Tempi di trasporto
Gli ordini ricevuti entro le ore 12:00 vengono spediti entro 24-48 ore, dal lunedì al Venerdì (eccetto festivi). Le spese di spedizione in Svizzera, per tutti gli ordini di CHF 150.- o più, il trasporto è gratuito. Per ordini sotto 150.- CHF, un importo di CHF 8.- trasporto sarà addebitato.

Recapito
Ogni consegna viene effettuata dal servizio o posta DHL. Ogni ordine ha numero di inseguimento. Consegneremo i vostri prodotti per l'indirizzo di spedizione sul vostro ordine.

Versamento
ABC Nutrition garantisce la sicurezza delle transazioni, offrendo a farvi pagare per il vostro ordine con carta di PTT, di credito o tramite PayPal. Paypal è un'organizzazione certificata, leader nei pagamenti online, utilizzando i migliori sistemi presenti sul mercato per la sicurezza e prevenzione contro le frodi.

Prezzo Precisione

Se ABC Nutrition ritiene che un ordine deve essere cancellato / modificato parzialmente o completamente, informeremo il cliente.

Le date delle offerte, il prezzo o la disponibilità dei vari prodotti sul nostro sito ABCnutrition.ch possono variare senza preavviso. Stiamo facendo tutto il possibile per mantenere il nostro sito sempre aggiornato, ma non possiamo garantire che sia privo di errori.

ABC Nutrition non è tenuto ad elaborare un ordine e si riserva il diritto di cancellare, rifiutare o correggere un ordine in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Nel caso in cui il pagamento è stato effettuato, vi rimborseremo l'importo addebitato sul metodo di pagamento utilizzato.

Al fine di offrire un servizio di qualità, elaboriamo le applicazioni nel più breve tempo possibile. Si consiglia di controllare attentamente il vostro fine di evitare eventuali errori prima di completarla. Vi preghiamo di contattarci al più presto possibile per informarci di un cambiamento. Purtroppo, non possiamo garantire che l'applicazione sarà trattata, in ogni caso, ci sarà il follow-up.

Una volta che gli ordini sono pronti per la spedizione, non possiamo fare a cambiare o addirittura annullare

Per tutto il ritorno, è necessario inviare LORO AL SERVIZIO CLIENTI DELLA NUTRIZIONE ABC.

Diverse situazioni possono comportare una merce di ritorno. Se dovete restituire uno o più prodotti, uno dei si applicheranno le seguenti condizioni:

1

Nel caso in cui l'errore è stato fatto da ABC Nutrition (prodotto di errore, errore di formato, errore sapore, ecc): saremo lieti di inviarvi i prodotti richiesti o costi di trasporto o manipolazione fare sarà addebitato e il costo del biglietto originale sarà rimborsato. In questo caso, è necessario approvare il ritorno dal servizio clienti prima di fare ritorno.

2

In ogni altro caso: Il costo della spedizione non sono rimborsabili.
Per altre domande, si prega di contattare il servizio clienti.

info@abcnutrition.ch
078 646 15 55

ABC Nutriton Sàrl - Bd Georges-Favon 19 - 1204 Genève

CHE 308.253.434